Festa dello Sport a Monghidoro

Oggi alle 15:00 preso gli impianti sportivi della località Campeggio in Monghidoro si è svolta l’annuale “festa dello Sport”.
La manifestazione, che riscuote sempre un notevole successo fra la popolazione, consiste nella esibizione di alcune squadre sportive locali.
In contemporanea ad un triangolare di calcio dei ragazzi della FUTA si sono esibite, nel locale palazzetto dello sport, la squadre delle discipline afferenti alla Polisportiva Golden Team.
Dopo le ragazze del pattinaggio e gli atleti del gruppo kung fu, si è esibita la scuola Shotokan Karate Golden Team di Monghidoro, affiliata al CSI di Bologna guidata dalla commissione CSI quasi al completo.
Erano presenti infatti il M° Gianni Bacilieri, il M° Fiammetta Turrini e l’Istr. Gianluca Miconi.
Si sono succedute brillanti esibizioni di kata ed applicazioni di tecniche finalizzate alla difesa personale.
Per la prima volta erano presenti anche i ragazzi del gruppo di Loiano allenati personalmente dal M° bacilieri e recentemente graduati cintura gialla.
Grande emozione alla loro prima uscita e grande impegno che ha portato ad ottimi risultati.
Complimenti a tutti, speriamo che tali manifestazioni riescano ad portare sempre più allievi sui nostri tatami in quanto siamo convinti che lo sport, fatto con passione e sacrificio, possa solo far bene a tutte le età ma specialmente ai più giovani.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.